Sei alla ricerca di un software in grado di gestire la tua associazione o organizzazione no-profit in maniera completa?

Sei un professionista e cerchi un software che ti sia di ausilio negli adempimenti connessi alla gestione dei tuoi clienti contabile e fiscale dei tuoi clienti-associazioni?

Il software Winddoc NoProfit è ciò che potrebbe fare al caso tuo!

Winddoc No-Profit è l’innovativo software per associazioni no profit. Potrai gestire con semplicità l’anagrafica dei tuoi soci, semplificare il controllo dei tuoi eventi e creare con semplicità i tuoi verbali.

Inserendo, dunque, i dati anagrafici e quelli basilari dell’attività associativa, il software andrà a generarti in automatico la modulistica e documentazione necessaria ad ogni evenienza, tra cui: verbali, ricevute, rendiconto.

Winddoc No-Profit software consente di gestire tutta la vita associativa, sin dalla fase della sua costituzione; gestione dell’ingresso dei nuovi soci, del libro sociale, ai verbali ed ogni possibile evento e situazione degno di nota dal punto di vista organizzativo e gestionale, attento anche alla normativa legale, fiscale e contabile.

Noi di Commercialista-consulente.it (commercialisti e avvocati esperti nella consulenza alle associazioni e enti del terzo settore) abbiamo avuto modo di utilizzare tale software, e possiamo affermare con certezza che si caratterizza per facilità e intuitività, tanto da essere accessibile e utilizzabile anche dai “non addetti ai lavori”.

A ciò si aggiunga che la società proprietaria GMV Software srls lavora nel campo dei software già da diversi anni contraddistinguendosi per serietà, affidabilità e innovatività.

Infatti, il software è WindDoc no-profit è un’estensione di Winddoc ovvero il software di fatturazione per piccole imprese e professionisti. Eredita tutte le sue caratteristiche e funzionalità, come il social integrato, lo scadenzario e il backup automatico dei documenti.

Certi del successo del loro software è consentito all’utente di registrarsi gratuitamente e di provare per un lasso di tempo l’utilizzo prima dell’eventuale acquisto della licenza di utilizzo.

Il tutto, poi, ad un costo davvero accessibile: il rapporto qualità-prezzo è ottimo!

Recensioni dei clienti assolutamente positive!

ECCO ALCUNE DELLE COSE CHE POTRAI FARE CON WINDDOC

  • Gestione Libro Soci
  • Verbali
  • Rendiconto
  • Gestione Iscrizione ad Eventi
  • Fattura Elettronica
  • Gestione da Mobile
  • Creazione di Archivi e Rubriche
  • Fatturazione, Preventivi
  • Gestione acquisti
  • DDT
  • Backup Personalizzati
  • Scadenzario
  • Gestione social Network for Business
Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

commercialisti esperti di banche
Scade il 30 settembre 2020 il termine ultimo per presentare la comunicazione per l’accesso al credito d’imposta pubblicità. Nel corso […]
Credito d'imposta spese di sanificazione
Pubblicate le nuove percentuali del credito d’imposta Come era immaginabile le spese di sanificazione e l’acquisto dei dispositivi di protezione […]
NUOVO RINVIO BONUS MONOPATTINO
Nuovo rinvio Bonus bici e monopattino: i rimborsi saranno previsti per la prima settimana di novembre 2020 Un nuovo rallentamento […]
Open chat
Hai bisogno di aiuto immediato?
Salve,
se ha bisogno di aiuto immediato ci contatti pure.